Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
    Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
Guidelines
Are you having HotKey issues? Click here for tips and tricks.
HP Recommended
Victus by HP 15L Gaming Desktop PC TG02-2000i (8R3R1AV)

Ho ricevuto una conferma che il desktop sarebbe arrivato l'altro ieri, anche se poi avete cambiato la spedizione a ieri(e va bene), ma rimaneva ancora qualche dubbio di incertezza giacché l'altro ieri il tracking diceva ancora che sarebbe arrivato il 7/5. Cmq non arrivò e tempo sprecato nel aspettare. Per me confusione nell'aggiornare il giorno di consegna.

Ieri lo stesso: il tracking confermava che sarebbe arrivato ieri 8/5 e cmq nel pomeriggio ho contattato per sapere qualcosa da HP e mi dissero che avrebbero sollecitato la consegna.
Ieri dopo aver passato tutto il giorno aspettando, giusto intorno le 18 Pm si puoteva leggere nella sezione del tracking che non é stato possibile consegnare il prodotto con orario 12am. Tra l'altro che mettono a fare 12am se l'attualizzazione l'hanno fatta intorno le 18 del pomeriggio.

Oggi copia incolla, successo esattamente lo stesso di ieri, non si é presentato nessuno, ho contattato HP chiedendo spiegazione e che se oggi non fosse venuto nessuno allora avrei potuto continuare con la giornata ed uscire  dato che ho perso adesso in totale 3 giorni in casa aspettando, ma la ragazza mi ha confermato che sarebbero venuti oggi. Alla fine anche oggi non si sono presentati.
3 giorni consecutivi dopo conferme e non sono venuti. 
3 giorni buttati aspettando in casa.

Poi vi ho scritto un email descrivendo le diverse bugs, tastiera rotta al inserire l'USB per un possibile cortocircuito da parte del pc, pacco danneggiato, adesso 3 giorni consecutivi che non si presentano per la consegna, vi scrivo email e non rispondete e automaticamente mi arriva un'email dicendo che non é stata ricevuta la mia email da parte vostra.
Per telefono la vostra agente che mi dice che non c'e' bisogno di rispondere alla mia email e neanche voleva ascoltare ma era più occupata a parlare sopra la mia voce. Mandatela a fare un corso di PNL, empatia, ascolto attivo.
La email che vi ho inviato e che mi é costato tempo per scrivervi, avevano la buona intenzione  per far sì che al esporre le diverse problematiche che ho riscontrato pertanto con la speranza che un'altro cliente non debba vivere la stessa esperienza e perdere tempo.
É passato un mese da quando vi ho contattato per la sostituzione del prodotto e io cn il pc ci lavoro.

Per il momento  esperienza alquanto negativa.

Saluti
1 REPLY 1
HP Recommended

Hi @G2024 !

Thank you for visiting our English HP Support Community.

We advise you to post your question in English to insure a quick response for the Community. This can also help other users to take advantage of your post, in the case they have the same question.

Thank you for your understanding.

Regards,
MayS. 

I work on behalf of HP
† The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the <a href="https://www8.hp.com/us/en/terms-of-use.html" class="udrlinesmall">Terms of Use</a> and <a href="/t5/custom/page/page-id/hp.rulespage" class="udrlinesmall"> Rules of Participation</a>.