Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.Windows 11 Support Center.
  • post a message
    Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.Windows 11 Support Center.
  • post a message
HP Recommended
HP OMEN 15-ek1006nl
Microsoft Windows 10 (64-bit)

salve a tutti ho un hp omen con i7 2.60 ghz base e 5 in turbo e scheda video nvidia geforce rtx 3060 max-q e 16 gb di ram e 1tb ssd  ho un problema un pò fastidioso essendo qualche mese acquistato già ne ho cambiato uno appena preso per una cassa non funzionante, ho già ripristinato il sistema operativo perchè quando non lo uso per qualche minuto e rimane acceso si riavvia di botto anche quando c'è il browser aperto o altro, quando lo avevo ripristinato il problema era stato risolto, poi quando ho iniziato ad installare alcuni programmi e driver del telefono come recovery phone o suite poi disinstallati successivamente il problema si è ripresentato secondo voi può essere windows 10 la causa? quando lo uso costante per giocare o navigare non dà problemi di riavvio improvviso

1 REPLY 1
HP Recommended

Hey @angelo98 🙂

Thank you for visiting our English HP Support Community. We advise you to post your question in English to insure a quick response for the Community.This can also help other users to take advantage of your post, in the case they have the same question.

Thank you for your understanding.

Regards,

MarcusC

I work on behalf of HP.
† The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the <a href="https://www8.hp.com/us/en/terms-of-use.html" class="udrlinesmall">Terms of Use</a> and <a href="/t5/custom/page/page-id/hp.rulespage" class="udrlinesmall"> Rules of Participation</a>.