Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
    Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
Guidelines
Checkout the HP Cool Control for HP Spectre Notebooks Click here for tips and tricks to keep your device cool.
HP Recommended
HP ProBook 430 G8 Notebook PC (2V656AV)
Microsoft Windows 11

Scrivo questa email a malincuore, dato che mi sono spesso fidato di HP, sinceramente non ho quasi mai avuto modo di confrontarmi con l'assistenza HP per fortuna. ad oggi a distanza di 8 giorni dal mio primo contatto con hp

ho solo questi numeri:

Order Confirmation - CSO #BXDN6466-01

Bios CRM:0076654015827 HP

Pratica numero 5143630167, Prodotto HP ProBook 430 G8 Notebook PC (2V656AV)

Il venditore non si assume nessuna responsabilità, non ho nessuna possibilità di rivalza, ho ricevuto il computer dopo più di una settimana dalla spedizione, diamo la colpa al venditore e a gls... ma dopo 8 gg di contatto, 5 chiamate, email numersose... da hp almeno una via di uscita me l'aspettavo. Purtroppo se non ricevo una risposta CHIARA E DEFINITA di risoluzione IMMEDIATA entra oggi da HP mi ritroverò costretto ad usare le uniche armi a mia disposizione, cioè lasciare tutti feedback negativi per assistenza HP e sfruttare la mia influenza nel web, nei miei blog che gestisco e con cui collaboro, e nei social network, dato che la mia attività si basa su questo, per far emergere la completa inefficienza di HP nel gestire questo tipo di problema (COMPUTER BUSINESS DI FASCIA ALTA, CHE DOVREBBE AVERE E GARANTIRE UNA AFFIDABILITà ALTA E GARANZIA IMMEDIATA) e la totale inettitudine dei responsabili del call center che non riescono nè a trovare una soluzione nè sanno a chi rivolgersi per risolvere una problematica, oltre che far passare tempo e aumentare in modo stressante l'attesa per il consumatore che SECONDO IL MIO PARERE E DALLA MIA ESPERIENZA dovrebbe rivolgersi ad altre marche se vuole veramente avere una sicurezza di affidabilità e garanzia.

Scusatemi per lo sfogo, ma ho ritenuto opportuno essere chiaro.

In attesa di cortese riscontro.
SOLLECITO

† The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the <a href="https://www8.hp.com/us/en/terms-of-use.html" class="udrlinesmall">Terms of Use</a> and <a href="/t5/custom/page/page-id/hp.rulespage" class="udrlinesmall"> Rules of Participation</a>.