cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
ArchivedThis topic has been archived. Information and links in this thread may no longer be available or relevant. If you have a question create a new topic by clicking here and select the appropriate board.
Dario95
New member
2 0 0 0
Message 1 of 1
189
Flag Post

Wifi problem.

HP Recommended
Ho 250 G3
Microsoft Windows 10 (64-bit)
Salve, da qualche giorno sto avendo serie problemi con la scheda di rete. Non trova più nessuna rete wifi, e quando la trova se provo a connettermi mi dice "Impossibile connettersi a questa rete". Lo fa con qualsiasi rete, sia quelle di casa, che reti esterne.
Si connette solo se il computer è vicinissimo al router, ma come mi allontano un po', si disconnette, mi dice che non ci sono reti, dopo un po' la trova di nuovo, provo a connettermi ma mi dice che è impossibile connettersi a quella rete, dopodiché non me la fa più vedere tra le reti disponibili.
Con alcune reti invece non si connette proprio o non me la fa vedere proprio.
Non parliamo di distanze chilometriche ovviamente.
I driver sembrano aggiornati, li ho scaricati dal vostro sito. Non so più che fare. La scheda è Relink RT3290 801.11 Wi-fi Adaptor, sistema operativo Windows 10.
Premetto che ho Windows 10 installato da ormai un anno e mi aveva già dato problemi di lentezza la scheda di rete, ma poi si è risolto, ora ha ripreso a darmi problemi da qualche giorno.
ArchivedThis topic has been archived. Information and links in this thread may no longer be available or relevant. If you have a question create a new topic by clicking here and select the appropriate board.
† The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation