-
×InformationNeed Windows 11 help?Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
Windows 11 Support Center. -
-
×InformationNeed Windows 11 help?Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
Windows 11 Support Center. -
- HP Community
- Notebooks
- Notebook Audio
- Audio non funzionante dopo ultimo aggiornamento Windows 10

Create an account on the HP Community to personalize your profile and ask a question
11-24-2017 08:54 AM
Salve, improvissamente l'audio del mio notebook ha smesso di funzionare, esattamente dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10. Ho gia provato a disisntallare e reinstallare i driver della scheda video ma con nussun risultato. Il problema che mi si presenta è il seguete:
Se qualcuno sa come potermi aiutare a fixare questo errore non esiti a contattarmi. Grazie per la disponibilità!
Solved! Go to Solution.
11-24-2017
09:58 AM
- last edited on
03-18-2021
01:38 PM
by
AgathaV
Salve,
Le foto hanno bisogno di molto tempo per diventare visibili su questo forum.
Intanto ti posso chiedere perchè hai reinstallato i driver della scheda video? Hai provato a reinstallare i driver audio?
https://support.hp.com/us-en/drivers
Quando vai sull'icona dell'altoparlante giù in basso sulla destra. Clicca sopra con il destro e poi clicca su dispositivi di riproduzione. Quale disositivo ha la freccia verde?
In gestione dispositivi (clicca con destro su start e poi clicca su gestione dispositivi) sotto controller audio dovresti vedere Realtek high definition audio. Cliccaci sopra due volte e vedi se funziona correttamente il driver.
Fammi sapere,
David
11-24-2017 10:02 AM
Mi scusi ho sbagliato a scrivere, intendevo i driver audio. Comunque sono riuscito a risolvere il problema, alla quinta disinstallazione e reinstallazione dei driver, l'audio è tornato a funzionare. Grazie mille comunque per il supporto 🙂