Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
    Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
Guidelines
Are you having HotKey issues? Click here for tips and tricks.
HP Recommended
HP Pavilion 15.6 inch Laptop PC 15-eh1000 (2H5A7AV)

Buongiorno, ho acquistato il 10.06.2022 un portatile HP Pavilion-eh1024nl Notebook sul vostro sito. Contentissima del mio acquisto inizio ad aggiornare ed installare i programmi che mi servivano per lavorare, ma iniziano i primi problemi; schermo nero durante l'accensione, spegnimento improvviso durante l'utilizzo, se va in stand-by non si riaccende. Passano 2 mesi e dopo una consulenza di un tecnico informatico mi dice di aver un problema con questo portatile e di sentire l'assistenza Hp che e quello che ho fatto il 01.09.2022 CRM:[Personal Information Removed] ma ad oggi mi ritrovo con un prodotto che non utilizzo come vorrei per non rischiare di perdere i lavori che inizio o qualche altro problema che si può presentare. Perché qua inizia il mio calvario, dove mi ritrovo a dover fare io l'assistenza dietro i vostri passaggi altrimenti non sarebbe stato una continuazione nel assistenza. L' apertura del guasto su un prodotto in garanzia, non chiedo altro se non un prodotto che funzioni. Conseguenza, dopo svariate avventure di installazione windows 10 e 11, vari backup di cui la perdita di 22 anni di foto, video e documenti da un mio hard disk esterno ( dove vengo pure passata per incapace per non aver eseguito i passo a passo nel modo giusto) specificando che non lo faccio di lavoro e non e nelle mie competenze occuparmi di ciò, test del sistema, finito per 3 volte in assistenza ( il 12.09.2022, il 21.10.2022, il 03.11.2022), per non parlare del tempo perso a fare tutti i passo a passo che mi venivano richiesti altrimenti non lo avrebbero mandato in assistenza, ancora oggi mi ritrovo con un portatile con gli stessi problemi. Finisco a casa in malattia per 5 giorni e la vostra consulente di assistenza decide di chiudere la mia pratica perché secondo il suo parere il mio problema si era risolto. Ho solo chiesto il tempo necessario per rimettermi in piedi e avrei acconsentito l'ennesimo tentativo richiesto prima di essere mandato a suo dire al livello superiore. CRM:[Personal Information Removed] con questa pratica avete tutti i miei video e foto del guasto al quale mi riferisco. Mi ritrovo ad aver aperto un altra pratica CRM:[Personal Information Removed] e non vengo nemmeno contattata, restando delusa per l'ennesimo disservizio di assistenza da parte vostra. Cordialmente una cliente delusa. Grazie Monica Piticas

1 REPLY 1
HP Recommended

Hi

Thank you for visiting our English HP Support Community. We advise you to post your question in English to insure a quick response for the Community.This can also help other users to take advantage of your post, in the case they have the same question.

Thank you for your understanding.

Regards,

I work on behalf of HP.
† The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the <a href="https://www8.hp.com/us/en/terms-of-use.html" class="udrlinesmall">Terms of Use</a> and <a href="/t5/custom/page/page-id/hp.rulespage" class="udrlinesmall"> Rules of Participation</a>.