-
×InformationNeed Windows 11 help?Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
Windows 11 Support Center. -
-
×InformationNeed Windows 11 help?Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
Windows 11 Support Center. -
- HP Community
- Notebooks
- Notebook Hardware and Upgrade Questions
- HP ENVY CERNIERA DIFETTOSA?

Create an account on the HP Community to personalize your profile and ask a question
03-31-2017 12:56 AM
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto ieri mattina il nuovo HP ENVY 15" as104nl.
Ho notato che nella chiusura della display, la cerniera di destra scatta ina maniera significativa. Si sentono 2-3 distinti scloc, il rumore è il classico della plastica che scriccchiola.
Questo rumore non si sente nell'appertura.
E' un difetto?
Grazie
Gianluca
Solved! Go to Solution.
Accepted Solutions
03-31-2017 05:07 AM
Ciao,
Certo che è un rumore strano, sembra che la cerniera stessa sia difetoso. Hai l'opzione di contattare Hp o dovè l'hai comprato, o di viverci insieme così. Sicuramente ti sarà o aggiustato, o cambiato, ma se hai intenzione di mandarlo a chi te l'ha venduto ti consiglio di essere rapido.
Ho visto altri computer anche modelli diversi che sembrano di fare lo stesso rumore. Potrebbe essere un problema nella fase di montaggio.
Se vuoi catturare l'attenzione di qualche impiegato di HP qui sul forum ti consiglio di scrivere in inglese.
Spero sia di aiuto,
David
03-31-2017 04:11 AM
Buongiorno,
Certo che non è normale che si sente quel rumore quando chiudi il display. Dovresti metterti in contatto con il venditore del computer o con HP per risolvere il problema visto che il computer è appena stato comprato.
Non darei delle indicazione per un eventuale intervento visto che il computer è nuovo e qualsiasi apertura anullerebbe la garanzia.
Spero sia di aiuto,
David
03-31-2017 04:43 AM
Ciao David,
ti ringrazio, sono riuscito a linkare un video short per farvi una idea più chiara:
Il rumore sembra poco ma in realtà in video strozza un pò l'audio.
Che dite?
Ciao e grazie
Gianluca
03-31-2017 05:07 AM
Ciao,
Certo che è un rumore strano, sembra che la cerniera stessa sia difetoso. Hai l'opzione di contattare Hp o dovè l'hai comprato, o di viverci insieme così. Sicuramente ti sarà o aggiustato, o cambiato, ma se hai intenzione di mandarlo a chi te l'ha venduto ti consiglio di essere rapido.
Ho visto altri computer anche modelli diversi che sembrano di fare lo stesso rumore. Potrebbe essere un problema nella fase di montaggio.
Se vuoi catturare l'attenzione di qualche impiegato di HP qui sul forum ti consiglio di scrivere in inglese.
Spero sia di aiuto,
David