-
×InformationNeed Windows 11 help?Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
Windows 11 Support Center. -
-
×InformationNeed Windows 11 help?Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
Windows 11 Support Center. -
- HP Community
- Printers
- Printer Ink Cartridges & Print Quality
- Verifica scadenza cartuccia HP 933 XL giallo

Create an account on the HP Community to personalize your profile and ask a question
02-08-2023 12:28 AM
Qualche giorno fa ho acquistato una cartuccia originale HP colore giallo. Appena ricevuta mi è sembrato che la data di scadenza riportata nella confezione fosse stata artefatta. Avendo sempre utilizzato cartucce originali vado a controllare la data di scadenza riportata sul corpo della cartuccia stessa, ma era assente. A questo punto il mio sospetto si fa più concreto, quindi ho scansionato il codice QR sulla cartuccia ricevendo questa informazione: 2005551007959714,MY,201201041812,CN056-30001. A me se mbrerebbe che la scadenza sia 01-04-2012, ma non ne sono sicuro, potreste dirmi se dal codice si rileva l'effettiva scadenza della cartuccia prima che la inserisca nella stammpante e creare magari qualche guasto, qualora effettivamente la scadenza fosse 2012 (ossia 10 anni orsono). Grazie, resto in attesa
02-08-2023 03:59 AM
Qualche giorno fa ho acquistato una cartuccia originale HP colore giallo. Appena ricevuta mi è sembrato che la data di scadenza riportata nella confezione fosse stata artefatta. Avendo sempre utilizzato cartucce originali vado a controllare la data di scadenza riportata sul corpo della cartuccia stessa, ma era assente. A questo punto il mio sospetto si fa più concreto, quindi ho scansionato il codice QR sulla cartuccia ricevendo questa informazione: 2005551007959714,MY,201201041812,CN056-30001. A rettifica dei miei post precedenti sembra che la data di fabbricazione sia 12 - 2020 (verificata confrontando la scadenza di altre cartucce), ma mi potrei sbagliare. Qualcuno sa dirmi se dal codice si rileva effettivamente la data di fabbricazione (parte segnata in grassetto) e di conseguenza quella della scadenza (due anni - Dic. 2022) Grazie, resto in attesa.
02-08-2023 12:35 PM
Hi
Thank you for visiting our English HP Support Community. We advise you to post your question in English to insure a quick response for the Community.This can also help other users to take advantage of your post, in the case they have the same question.
Thank you for your understanding.
Regards,