Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
    Information
    Need Windows 11 help?
    Check documents on compatibility, FAQs, upgrade information and available fixes.
    Windows 11 Support Center.
  • post a message
Guidelines
We have new content about printers, Click here to check it out!
Check some of the most frequent questions about Instant Ink: HP INSTANT INK, HP+ PLANS: INK AND TONER.

Check out our WINDOWS 11 Support Center info about: OPTIMIZATION, KNOWN ISSUES, FAQs AND MORE.
HP Recommended
HP LaserJet Pro MFP 4102fdwe Printer
Ho dovuto installare la stampante con una connessione internet temporanea, perché nello studio medico il firewall non mi ha permesso di completare la procedura di attivazione. La stampante ha funzionato per 21 giorni e ora ha smesso di dirmi che c'è un problema con l'account. Devo riavviare la stampante e non posso cambiare le regole del firewall. Ho accesso al pannello di controllo della stampante ma non so come disattivare i servizi HP plus. Ho letto da qualche parte che se riesco a disattivarli il problema dovrebbe risolversi da solo. Instant Ink è già disattivato. Probabilmente la rete internet dello studio medico non consente la connessione al servizio HP per la verifica dell'account. Qualcuno di voi conosce la porta tcp/ip utilizzata? O sa come disattivare questa verifica.Aiutatemi per favore.

errore1 stampante.jpeg

† The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the <a href="https://www8.hp.com/us/en/terms-of-use.html" class="udrlinesmall">Terms of Use</a> and <a href="/t5/custom/page/page-id/hp.rulespage" class="udrlinesmall"> Rules of Participation</a>.